Sign in to your account MySDAM

LOGIN

Already have an account? Log In.

stay connected



or :      

Forgot your password? Click here to recover.

Registration

Do not have an account? Sign up for free.

Exit to the site

Termini di utilizzo (Terms of Use)

I presenti termini d'uso si applicano dal 15 marzo 2013 ai servizi e alle applicazioni MySDAM. La versione precedente è disponibile al seguente link.

MySDAM identifica l'insieme di servizi e prodotti per la gestione di dati e contenuti digitali direttamente o indirettamente collegati alla pratica, alla promozione e all'organizzazione dello sport e del fitness, forniti direttamente o indirettamente da Sport Data Management srl, di seguito denominata SDAM, parte dei quali sono interamente o parzialmente erogati attraverso siti Internet, applicazioni anche per dispositivi mobili ed eventuali altre modalità.

MySDAM appartiene ed è controllato da SDAM. SDAM è una società con sede in Via Paciotto 6/A, 43124 Parma, Italia.

I presenti Termini d'uso contengono elementi contrattuali vincolanti per l'utente che intenda accedere a MySDAM o comunque farne uso. Per tale motivo SDAM raccomanda di darne attenta lettura prima di utilizzare MySDAM.

Utilizzando MySDAM, l'utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini di utilizzo. Qualora non intenda accettare i Termini di utilizzo riportati nel presente documento, l'utente deve astenersi dall'utilizzare MySDAM.

Ad alcuni servizi o funzioni offerte  potrebbero essere applicati termini speciali che verranno pubblicati in relazione al servizio o alla funzione specifica e che sono da considerarsi un supplemento ai Termini di utilizzo generali, rispetto ai quali risulteranno prevalenti in caso di conflitto.

L'utilizzo di MySDAM è consentito unicamente ai maggiori di anni tredici. E' responsabilità esclusiva del genitore o dell'esercente la patria potestà determinare quali siano i contenuti e le aree non appropriate per il minore.

I servizi e le funzioni offerte ad utenti professionali o istituzionali,  in relazione alle loro tipiche attività professionali o istituzionali,  possono prevedere specifici contratti stipulati a seguito di trattativa privata. In tali ipotesi, l'offerta di tali attività anche attuata attraverso strumenti telematici non costituisce offerta di contratto a distanza od offerta al pubblico ai sensi del Codice Civile italiano.

SDAM può modificare i Termini di utilizzo in qualsiasi momento, aggiornando il presente documento e dandone preventiva comunicazione sul proprio sito. L'utente è vincolato alle eventuali modifiche, salvo facoltà di rinuncia all'utilizzo, e deve pertanto visitare periodicamente il sito MySDAM per verificare i Termini d'uso.

1.Diritto d'autore

La proprietà di tutto il contenuto incluso in MySDAM, compresi testo, grafica, loghi, icone dei pulsanti, immagini, clip audio e software, è di proprietà di SDAM o dei suoi fornitori di contenuti e protetto dalla normativa in materia di diritto d'autore. L'utente riconosce e accetta che quanto presente in MySDAM è protetto dalle norme vigenti in materia di diritto d'autore.

Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato da SDAM è fatto divieto di modificare, affittare, noleggiare, dare in prestito, vendere, distribuire o creare opere derivate basate sui contenuti di MySDAM, in tutto o in parte.

SDAM autorizza a visualizzare, copiare, scaricare e stampare per uso personale solo il contenuto di proprietà di SDAM alle seguenti condizioni:

  • i contenuti possono essere utilizzati solo per scopi non commerciali, informativi e non possono essere pubblicati o distribuiti; 

  • i contenuti non possono essere modificati né il copyright, marchio e altre notifiche di proprietà possono essere rimossi.  

Questa autorizzazione non si estende ai materiali posseduti da SDAM come concessore di licenza. Salvo quanto espressamente previsto nelle presenti condizioni di utilizzo o altrimenti specificamente autorizzato da SDAM, non è concesso duplicare, scaricare, pubblicare, modificare o altrimenti distribuire (anche attraverso l'uso di frame o deep link) il materiale contenuto in MySDAM, né copiarne, riprodurne o distribuirne la struttura o il layout, i loghi o qualsiasi altro elemento di design o di software.

È severamente vietato qualsiasi utilizzo dei contenuti di MySDAM non descritti nel presente documento.

E' parimente fatto divieto di copiare o comunque modificare, attraverso qualsiasi strumento o procedura informatica, il contenuto di MySDAM, nonché trasferirne in qualsiasi modo o misura  il  contenuto.

E' fatto infine divieto di accedere a MySDAM tramite qualsiasi mezzo diverso dalle interfaccia fornite da MySDAM e/o dalle modalità specificatamente previste e indicate.

E' fatta richiesta di notificare a SDAM, attraverso i contatti evidenziati nel sito, qualsiasi violazione della normativa in materia di protezione dei marchi, del diritto d'autore o del copyright attuata da o attraverso MySDAM.

2.Registrazione utente e contenuto

MySDAM può prevedere aree interattive in cui si possono inviare, archiviare o scambiarsi comunicazioni, informazioni, immagini e/o altri contenuti.

Ogni contenuto inviato o reso accessibile da un utente è di esclusiva responsabilità della persona da cui tale contenuto proviene senza che SDAM possa essere ritenuta in alcun modo responsabile, sia esso offensivo, indecente o comunque discutibile, né, parimenti, per eventuali danni verificatisi come una conseguenza dell'uso di tale contenuto da parte di altri  utenti.

In ogni caso, SDAM si riserva il diritto di vietare la pubblicazione di contenuti ritenuti non idonei a suo insindacabile giudizio.

Con la presentazione e/o l'invio di qualsiasi contenuto originale a MySDAM, gli utenti accettano di concedere, in perpetuo ed irrevocabilmente, il diritto e la licenza non esclusiva, validi in tutto il mondo di: utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, vendere, distribuire, comunicare al pubblico, eseguire, visualizzare in tutto o in parte o incorporare in altri lavori tale contenuto. Gli utenti concedono tale utilizzo in qualsiasi forma e mediante l'uso di qualsiasi media o tecnologia conosciuta o sviluppanda, nei termini e con i diritti tutti già formati, gratuitamente e senza oneri di costo. Attraverso tale presentazione od invio, gli utenti consentono,  inoltre, ad ogni utente di accedere, visualizzare, visualizzare, archiviare e riprodurre tali contenuti per uso personale, con le eventuali limitazioni, condizioni e oneri stabiliti da SDAM.

SDAM permette l'uso di proprie piattaforme da parte di utenti professionali o istituzionali. In parziale deroga di quanto di cui sopra, qualora tali utenti utilizzino le piattaforme MySDAM per lo svolgimento, in tutto o in parte, della  propria attività, qualsiasi contenuto originale inviato dagli stessi a MySDAM, sarà soggetto alle norme di legge in materia di tutela del marchio e di diritto d'autore, senza che l'invio di tali dati possa essere equiparato in alcun modo alla concessione a SDAM della licenza d'uso, se non in quanto specificatamente previsto. SDAM si impegna a tutelare tali contenuti originali nei limiti dell'ordinaria diligenza, ma non potrà essere considerata responsabile dell'uso che terzi non autorizzati potrebbero fare di tali dati.

L'uso di MySDAM è consentito a condizione di:

  • non impersonare qualsiasi altra persona o entità, reale o fittizia; 

  • non utilizzare nomi offensivi o comunque inappropriati;  

  • non creare intestazioni o altrimenti manipolare gli identificativi al fine di mascherare l'origine dei contenuti trasmessi attraverso MySDAM; 

  • non caricare, pubblicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto protetto dalla legge vigente o da preesistenti rapporti contrattuali o fiduciari; 

  • non caricare, pubblicare trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che violi brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altri diritti proprietari di terzi;  

  • non caricare, pubblicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile pubblicità non autorizzata, materiale promozionale, "junk mail", "spam”, "lettere a catena", "schemi piramidali" o qualsiasi altra forma di promozione non consentita; 

  • non caricare, pubblicare trasmettere o altrimenti rendere disponibile materiale che contenga virus software o qualsiasi altro codice informatico, file o programmi progettati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento di computer, software, hardware o telecomunicazioni attrezzature; 

  • non interrompere il normale flusso del dialogo limitando la capacità interattiva degli altri utenti;  

  • non caricare, pubblicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che sia illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, diffamatorio, invasivo della privacy altrui, ostile, razzista, molesto o altrimenti discutibile o, comunque, inappropriato. 

Le azioni di cui sopra costituiscono una violazione di questi termini di uso. SDAM si riserva il diritto insindacabile di eliminare eventuali nomi di contenuto, messaggi o membri che violano i termini di cui sopra.

Con l'accettazione delle presenti condizioni d'uso si accettano tutti i rischi connessi con l'uso di quanto compreso in MySDAM, in qualsiasi sua forma.

Qualsiasi riproduzione non autorizzata, pubblicazione, ulteriore distribuzione o esibizione pubblica dei contenuti presenti in MySDAM o diffusi da MySDAM, in tutto o in parte, è severamente vietata.

3.Link e servizi di terzi

SDAM si riserva il diritto di permettere collegamenti a siti web di terze parti. I siti collegati non sono sotto il controllo di SDAM che non garantisce la qualità, l'idoneità, la funzionalità o la legalità dei siti a cui possiamo fornire collegamenti.

E', inoltre, possibile acquistare servizi o merci di soggetti terzi non affiliati (venditori) attraverso MySDAM, senza che SDAM stessa si proponga quale rivenditrice diretta. Ad esempio, è possibile registrarsi per un evento sportivo ed acquistare direttamente merci correlate all'evento stesso. In tali casi SDAM non è e non va intesa quale parte di tali operazioni. Conseguentemente, l'intero rapporto intercorre esclusivamente fra l'utente ed il venditore e SDAM non può essere ritenuta responsabile per eventuali costi o danni risultanti da tali operazioni, né direttamente né indirettamente.

4. Messaggi promozionali

Con l'accettazione delle presenti condizioni si acconsente di ricevere alcune comunicazioni periodiche da SDAM in forma di newsletter o di messaggi pubblicitari o promozionali anche di terzi. In tali ultimi casi, SDAM non garantisce il contenuto di tali messaggi né se ne assume la responsabilità.

5.Credenziali di accesso

Per quanto SDAM si adoperi per proteggere le credenziali di accesso degli utenti, SDAM non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il furto e l'abuso delle credenziali di accesso dell'utente.

L'utente che accetta le presenti condizioni d'uso si impegna a:

  • notificare immediatamente a SDAM qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria registrazione; 

  • fornire informazioni veritiere, accurate, attuali e complete; 

  • mantenere aggiornate le informazioni di registrazione; 

  • a mantenere segrete e sicure le proprie credenziali di accesso a MySDAM. 

Qualora l'utente fornisse informazioni che risultassero false, inaccurate, non attuali o incomplete o qualora vi fossero fondati motivi per ritenere che tali informazioni siano tali, SDAM si riserva il diritto di sospendere o chiudere immediatamente l'account e di rifiutare qualsiasi utilizzo attuale o futuro di MySDAM.

I dati di registrazione ed ogni informazione personale sono soggetti alla politica per la privacy di SDAM consultabile sul sito Internet www.mysdam.net .

6. Tariffe e fatturazione

Qualora si desiderasse accedere ed usufruire dei servizi a pagamento con carta di credito o altre modalità espressamente selezionate dall'utente, si autorizza SDAM ad addebitare sulla carta di credito o su altro strumento finanziario indicato dall'utente tutti i costi relativi. E' responsabilità dell'utente notificare eventuali modifiche o decadenze della propria carta di credito o di altro strumento finanziario prescelto. In caso contrario l'accesso al servizio potrebbe essere disconnesso o interrotto.  

I costi del servizio potranno essere applicati da SDAM in forma anticipata al momento dell'accesso al servizio.

Le tasse ed ogni eventuale ulteriore onere sono a carico dell'utente.

SDAM non è responsabile per ogni eventuale disservizio relativo al circuito di pagamento scelto o di altro intermediario finanziario.

SDAM si riserva il diritto di modificare le tariffe o metodi di fatturazione in qualsiasi momento, dandone apposita comunicazione con preavviso di almeno trenta giorni.

E' fatto salvo il diritto dell'utente di annullare qualsiasi account od eventuali servizi opzionali senza che ciò possa comportare in capo a SDAM l'obbligo di restituzione della quota residua delle eventuali tariffe prepagate.

7.Esclusione di garanzie

Attraverso il consenso alle presenti condizioni di utilizzo, si accetta espressamente che l'uso di MySDAM sia a proprio esclusivo rischio e che MySDAM sia fornito "come è" e "come disponibile".

SDAM declina espressamente qualsiasi tipo di garanzia, implicita od esplicita, espressa o meno, ancorché relativa a consulenze ed altri servizi professionali fornite attraverso MySDAM da collaboratori, membri, utenti o da qualsiasi altro soggetto.

SDAM non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per ogni conseguenza o danno derivante dall'acquisto di beni o servizi non commercializzati da SDAM, ma che attraverso MySDAM vengano proposti od offerti.

SDAM non presta alcuna garanzia relativamente alla sicurezza dei servizi offerti o che gli stessi non possano subire interruzioni o che siano privi di errori.

SDAM non garantisce l'accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione fornita attraverso MySDAM e non è responsabile per eventuali errori, omissioni o per i risultati ottenuti attraverso l'uso di tali informazioni.

Tutto il materiale nonché i dati scaricati o altrimenti ottenuti attraverso l'uso di MySDAM è a discrezione e rischio dell'utente, che sarà l'unico responsabile per eventuali danni al proprio sistema informatico o per la perdita di dati risultante dal download di tale materiale e/o dati.

8.Limitazione di responsabilità

SDAM ed i propri affiliati, direttori, funzionari, dipendenti, agenti, partner, concessionari o concessori di licenza e collaboratori non sono responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari che siano conseguenza:

  • dell'utilizzo che gli utenti fanno di MySDAM e dei prodotti in esso commercializzati;  

  • del costo di approvvigionamento di beni, della loro sostituzione, nonché dei servizi, dei dati, delle informazioni acquistati o ottenuti da MySDAM; 

  • delle transazioni effettuate attraverso MySDAM; 

  • dell'uso, da parte dell'utente, di qualsiasi programma di formazione o di qualsiasi altro prodotto acquistato tramite SDAM;  

  • della partecipazione a programmi, avvenimenti o manifestazioni od altro, promosse o in qualsiasi modo pubblicizzate da o attraverso MySDAM; 

  • dell'accesso non autorizzato o dell'alterazione di trasmissioni o dati presenti in MySDAM;   

  • delle dichiarazioni o dei comportamenti di terze parti in MySDAM;  

  • delle funzionalità di MySDAM qualora tali eventuali danni non siano conseguenza diretta di un comportamento negligente di SDAM stessa. 

9.Cancellazione

SDAM si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di sospendere o terminare  immediatamente e senza alcun preavviso il contenuto delle presenti condizioni di utilizzo, nonché il diritto di sospendere o cancellare immediatamente e senza alcun preavviso la registrazione o l'autorizzazione ad accedere a MySDAM a seguito di:

  • qualsiasi violazione delle presenti condizioni; 

  • condotte ritenute inadeguate; 

  • richiesta da parte degli organi di Legge; 

  • richiesta dell'utente 

  • imprevisti tecnici o problemi di sicurezza; 

  • lunghi periodi di inattività dell'utente; 

  • il coinvolgimento dell'utente in attività illegali; 

  • ogni altra condizione che, a giudizio insindacabile di SDAM faccia ritenere giustificata l'adozione di tali misure. 

La cancellazione volontaria da parte dell'utente comporta la rinuncia a qualsiasi credito lo stesso dovesse vantare, in qualsiasi forma, nei confronti di SDAM.

Nelle ipotesi di cancellazione di cui sopra tutte le registrazioni, le informazioni, i messaggi ed ogni contenuto comunque relativo alla registrazione , possono essere eliminati da SDAM a propria esclusiva discrezione, senza preavviso o responsabilità.

10.Legge applicabile e consenso alla giurisdizione

Ogni vertenza in materia di uso od accesso a MySDAM o, comunque, inerente ai servizi offerti o presenti in esso, è di esclusiva competenza del Giudice Italiano ai sensi e secondo il dettato della Legge Italiana.

11.Contatto

Si prega di segnalare eventuali violazioni di queste condizioni di utilizzo a SDAM srl. I dettagli di contatto sono indicati alla pagina “contatti” del sito Internet www.mysdam.net .

11/03/2013

SDAM – Sport Data Management srl

Via Paciotto 6/a

43124 Parma Italy

www.mysdam.net

 MySDAM Personal Chip

A-Chip Yellow Chip Yellow Chip


ROAD - 2017
MTB - 2017
RUN - 2017
Powered by MySDAM.net


 Special offers

  • Forerunner 620
    349,00 244,30€
    free shipping
  • Edge 800 Bundle + city Navigator Europa
    479,00 335,30€
    free shipping
  • FORERUNNER 910XT Con fascia cardio Premium Soft Strap
    409,00 327,20€
    free shipping
  • Forerunner 10
    129,00 90,30€
    free shipping
  • Forerunner 620 +fascia cardio HRM-RUN
    399,00 279,30€
    free shipping