Sign in to your account MySDAM

LOGIN

Already have an account? Log In.

stay connected



Forgot your password? Click here to recover.

Exit to the site

  • This page is not available in the language English

Con l'Analisi del riposo notturno si può avere una valutazione personalizzate sulla condizione fisica e sulla qualità del recupero. Grazie all'utilizzo dell'esclusiva tecnologia Firsbeat è possibile effettuare un'analisi fisiologica accurata in modo semplice, non invasivo e molto economico.

E' sufficiente inviarci il file, scaricato dal cardiofrequenzimetro, della registrazione del battito cardiaco durante la notte e noi entro due giorni lavorativi inviamo i risultati dell'analisi. I risultati sono descritti nel Recovery Report che sarà inviato da MySDAM all'atleta o al coach per ogni analisi effettuata.





Scarica un esempio di Recovery Test Report

Se ti serve un aiuto per interpretare i dati leggi qui


Effettuando periodicamente l'analisi del recupero potrai capire meglio i meccanismi di risposta del tuo organismo allo stress dell'allenamento e alle condizioni di riposo.

Se hai un coach queste informazioni lo aiuteranno a conoscerti meglio e a ottimizzare il tuo programma di allenamento.

NB: Il file scaricato dal tuo cardiofrequenzimetro deve riportare i dati R-R dei tuoi battiti cardiaci. Per saperne di più sulla compatibilità dei file con questo tipo di analisi clicca qui.


Come usufruire del servizio

  • Acquista uno dei pacchetti disponibili nello store online MySDAM

  • Effettua il login e accedi ai tuoi dati

  • Compila la scheda "I tuoi parametri “ del tuo profilo

  • Monitora un allenamento/gara o scarica il file di un allenamento/gara già effettuato con un dispositivo di rilevazione di frequenza cardiaca in modalità R-R (clicca qui per verificare i modelli di cardiofrequenzimetro sicuramente adatti1)

  • Invia il file2 da analizzare a c.valsega@sdam.it allegandolo a un email

  • Entro 2 giorni lavorativi riceverai i risultati dell'analisi al tuo indirizzo email


N.B.:
È fondamentale che sul cardiofrequenzimetro la funzione R-R sia attiva. Verificare che nel menu "Impostazioni" -> "Funzioni" -> "Dati R-R" sia attivo il pulsante ON.

Per conoscere i prezzi e i pacchetti disponibili accedi al nostro store cliccando qui.

Per assistenza contattare
E-mail: testservice@sdam.it
Tel: 0521 1912815

1Chi non disponesse di un modello compatibile può acquistarne uno nel nostro store.

2Per identificare il file che vuoi inviarci, puoi seguire questa procedura:

a) Modelli Polar: cerca il file seguendo questo percorso -> Risorse del computer -> Disco C -> Programmi -> Polar -> Polar Precision Performance -> "il tuo nome"  (per es. Mario Rossi) -> anno (per es. 2010) -> file che vuoi mandarci (deve essere un file .hrm)

b) Modelli Suunto: apri il Training Manager -> clicca sul menu "File" -> scegli "Esporta file in sdf" -> indica dove vuoi esportare il file (per es. sul desktop)