Sign in to your account MySDAM

LOGIN

Already have an account? Log In.

stay connected



Forgot your password? Click here to recover.

Exit to the site

  • This page is not available in the language English
  • I nostri marchi



Abbiamo scelto alcune tra le migliori tecnologie disponibili sul mercato nel settore dell'analisi della performance e della valutazione funzionale per permettere ai nostri clienti e partner di essere sempre vincenti!

La nostra gamma di prodotti comprende:

1) I dispositivi GPS di GPSports, il leader mondiale per la produzione di software per la misurazione delle prestazioni in allenamento e in gara basati sulla tecnologia GPS.
I sistemi GPSports permettono di raccogliere informazioni fondamentali sul carico di lavoro e sulla prestazione degli atleti, come: velocità, distanza percorsa, accelerazioni e decelerazioni, cambi di direzione e spostamenti sul campo, frequenza e intensità degli impatti, frequenza cardiaca e molto altro ancora.

2) Le soluzioni Fusion Sport per la misurazione e l'allenamento di velocità, reattività e destrezza: in particolare, Smartspeed, l'innovativo sistema, unico nel suo genere, che, oltre alle caratteristiche di una normale fotocellula, aggiunge funzioni allenanti che nessun altro prodotto può vantare; e la pedana SmartJump, con cui è possibile eseguire e monitorare ogni tipo di salto.

3) SmartCoach, un sistema composto da un sensore portatile e da un software per PC che permette di misurare la potenza muscolare, valutare le caratteristiche forza-velocità e supervisionare l’allenamento di forza in atleti singoli o squadre, monitorandone i progressi nel corso del tempo.

4) I prodotti Sportstec, l'azienda australiana leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di software per lo sport, tra cui SportsCode, uno dei software più avanzati e utilizzati al mondo per l'analisi video.

5) I software Firstbeat per l'analisi della frequenza e della variabilità cardiaca. Le soluzioni Firstbeat permettono di monitorare la condizione fisica, di ottimizzare gli allenamenti evitando sovrallenamento o sottoallenamento, di valutare situazioni di stress o di recupero fisico non ottimale, in generale aiutano il preparatore a tenere sotto controllo la risposta dei suoi atleti ai carichi di lavoro.

6) La VitalJacket di Biodevices, un innovativo sistema, composto da una confortevole t-shirt e da un piccolo dispositivo di registrazione, in grado di monitorare e registrare un elettrocardiogramma ininterrottamente fino a una durata massima di 7 giorni consecutivi.